La scorsa settimana ci eravamo lasciati con un interrogativo, ovvero il criptico messaggio dell’insider Mug. E, guarda caso, proprio quest’oggi – in occasione del Pokémon Day – ecco spuntare il marchio Alter Genesis, registrato da Nintendo, Creature Inc. e Game Freak. Sarà un caso o qualcosa di più?
Le tre società dietro The Pokémon Company hanno depositato il brand Alter Genesis e ovviamente non potevano mancare una montagna di ipotesi al riguardo. Secondo alcuni si tratterebbe di un riferimento al prossimo titolo della serie, il quale è atteso su Nintendo Switch come i recenti Let’s Go Pikachu/Eevee. Tuttavia si tratta di un evento particolarmente atteso, non solo per il cambio di piattaforma, ma soprattutto per l’introduzione dell’ottava generazione di mostriciattoli.
LEGGI ANCHE:
Ecco quali Pokémon sono stati scartati dalla Prima Generazione
Il tempismo perfetto della comparsa del nuovo marchio – registrato da Nintendo, Game Freak e Creatures in Giappone – non può che stuzzicare la fantasia degli appassionati. Si tratta davvero di un indizio riguardante la nuova generazione?
Nonostante questo entusiasmo i più restano scettici ed ipotizzano invece che si tratti del nome di una nuova espansione del gioco di carte collezionabili di Pokémon. Al momento non resta molto da fare se non attendere notizie più concrete da parte di Nintendo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…