La nuova versione di Magisk – il celebre tool per ottenere i permessi di root ed installare mod – arriva con una serie di migliorie ed il supporto ai modelli Huawei con Kirin 960 ed EMUI 9. Ecco tutti i dettagli del nuovo aggiornamento e il link per il download.
Le novità di Magisk 18.1 sono racchiuse nel changelog che trovate in basso. Oltre ad estendere il supporto per Kirin 960 ed EMUI 9, la nuova versione permette l’installazione del software anche su modelli con a bordo Android 4.2 Jellybean.
Nonostante Huawei abbia chiuso le porte al modding, ciò non vuol dire che non esistano metodi alternativi per ottenere lo sblocco del bootloader. E ovviamente non potevano mancare delle ottimizzazioni appositamente pensate per i modelli del brand cinese.
Oltre al software principale anche l’app dedicata – Magisk Manager – ha ricevuto un nuovo upgrade, arrivando alla versione 7.0.0. Il changelog dell’applicazione è disponibile tramite il tasto in alto mentre per il download non resta che visitare il thread dedicato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…