Le ultime indiscrezioni in merito al presunto Essential Phone 2 risalgono a qualche mese fa, poco dopo la conferma della difficile situazione economica dell’azienda e la lettera di Andry Rubin per fare luce sulla questione. Nonostante tutto sembra che un nuovo device sia attualmente in lavorazione ed un’ennesima conferma sarebbe arrivata da un utente Reddit.
L’internauta ha pubblicato l’immagine che vedete in alto, la quale fa riferimento ad un servizio di assistenza offerto da Vodafone. L’utente riferisce che il mese scorso era presente solo uno smartphone del brand e che il misterioso Essential Phone PH-2 è un’aggiunta recente. Com’è ovvio immaginare, potrebbe trattarsi del futuro Essential Phone 2, il prossimo dispositivo top del brand.
LEGGI ANCHE:
ho. Mobile sfida Iliad e MVNO: minuti/SMS illimitati e 50 GB a 6.99€/mese
Anche se i dubbi restano – potrebbe anche essere stato un’errore del gestore – non possiamo fare a meno di tenere le dita incrociate; nonostante i pro e i contro (qui trovate la recensione del primo modello), l’idea alla base del device non è sicuramente male e non vediamo l’ora di scoprire di Essential ha imparato dai propri errori.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…