Se vivete la via affetti da un incontrollabile bisogno di infilare emoji in qualsiasi conversazione – anche quelle con il capo, come il sottoscritto – e con un abuso senza precedenti di faccine, allora quest’oggi avete trovato il tool che fa per voi: Emoji Mosaic!
Anche se le foto presenti in questa pagina sembrano dei normali scatti trasformati con un effetto mosaico – tra l’altro davvero ben fatto… le cose non sono esattamente quello che sembrano. Con Emoji Mosaic infatti è possibile rendere i vostri scatti memorabili, i quali diventeranno un vero e proprio mosaico di emoji (ecco il perché del nome…).
L’immagine in alto mostra una paesaggio trasformato dal tool mentre il basso avete un particolare che vi permette di apprezzare lo stile certosino con cui è realizzato l’effetto.
Se volete provare ad emojizzare i vostri scatti, alla ricerca del capolavoro perfetto, allora eccovi in link per accedere alla pagina del tool. Non sarà necessario scaricare ed installare nessun programma: semplicemente basterà caricare la foto che volete rendere un mosaico et voilà!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…