I rumors intorno al prossimo top di gamma dell’azienda nipponica proseguono senza sosta (tra benchmark e dettagli svelati) ma forse potrebbero esserci brutte notizie per chi attende l’uscita del Sony Xperia XZ4 Compact, grande assente al MWC 2019.
Don Mesa, vicepresidente della sezione marketing del brand ha rilasciato un’intervista a Digital Trends durante il CES 2019 in cui ha dato maggiori dettagli sui programmi di Sony per il futuro. Il dirigente non si è sbilanciato su possibili conferme in merito alla presenza del nuovo flagship al MWC 2019, tuttavia è stato alquanto chiaro (seppure con modi velati) circa un possibile Sony Xperia XZ4 Compact.
LEGGI ANCHE:
Xperia XZ2 Compact: il top di gamma tascabile
Il device non sarà presente alla fiera catalana e quasi sicuramente l’azienda è pronta a dare l’addio alla sua gamma super compatta. Il motivo dietro questa decisione è dovuto al fatto che la stragrande maggioranza degli utenti sta virando verso soluzione con display ampi, in modo da sfruttare al meglio le capacità del proprio smartphone.
Ovviamente questo non significa una chiusura netta con questo membro della famiglia; nulla vieta che la compagnia asiatica possa decidere di fare dietro front, tuttavia è chiaro che il device non figurerà tra i nuovi modelli in arrivo a Barcellona.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…