Sappiamo praticamente tutto su Samsung Galaxy S10 ed S10+ (varianti comprese), vista l’importanza mediatica che avrà il futuro flagship dell’azienda. E dopo averne scoperto le principali caratteristiche, un nuovo leak da parte di un membro di XDA ci svela ancora più dettagli su fotocamere e tagli di memoria, ma non solo. Le informazioni non riguardano soltanto i suddetti modelli, ma anche Samsung Galaxy S10E (precedentemente conosciuto come S10 Lite), la versione 5G e lo smartphone pieghevole.
LEGGI ANCHE:
TIM: disponibili alla rateizzazione nuovi smartphone Samsung e Huawei
Partendo con i tagli di memoria, ecco come saranno lanciate tutte le succitate versioni:
Parlando di fotocamera, Samsung Galaxy S10 e S10E avranno la stessa dual camera, con sensore principale da 12 mega-pixel f/1.5-2.4, autofocus e OIS. Questa sarà affiancata da un nuovo sensore ultra-wide a 123° da 16 mega-pixel f/1.9 ma privo di autofocus e stabilizzazione ottica. Sarà Samsung Galaxy S10+ ad avere una tripla fotocamera, comprensiva del teleobiettivo da 13 mega-pixel f/2.4 con autofocus e OIS. In tutti e 3 i casi, comunque, saranno introdotte le modalità notturna Bright Night e Portrait Lightning in stile iPhone.
Il leaker ha rivelato ulteriori informazioni più o meno rilevanti, fra cui la conferma che,a parte il sensore laterale di S10E, tutti avranno un sensore ad ultrasuoni nel display. Se state aspettando la variante 5G, sappiate che sarà un’esclusiva Verizon negli USA e non è dato sapere se e quando arriverà anche qua in Italia.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…