In attesa del Samsung Unpacked che si terrà il prossimo 20 febbraio a San Francisco, ecco delle nuove immagini leaked con protagonisti Samsung Galaxy S10 e S10+. I due smartphone ci vengono finalmente mostrati un po’ più nel dettaglio, dandoci modo di vederli più da vicino.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: data e prezzo in Italia dello smartphone pieghevole
Partendo dalla back cover, non sembrano non esserci differenze fra i due modelli. Entrambi montano una tripla fotocamera, mentre la dual camera sarà soltanto sulla variante Lite. Non vediamo alcun lettore d’impronte posteriore, dato che c’è il sensore ID nel display ad occuparsi dello sblocco dei dispositivi.
Ed è nella parte frontale che vediamo la principale differenza (a parte dimensioni e batteria), ovvero la selfie camera. A bordo di S10 abbiamo un singolo sensore, mentre su S10+ il sensore doppio è implementato per ottenere foto migliori con effetto bokeh. Ciò è possibile grazie al display Infinity O da 6.1 e 6.4 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Quad HD+.
Infine, guardando il frame inferiore vediamo la porta USB Type-C, lo speaker e soprattutto l’ingresso mini-jack per le cuffie, ancora presente sulla nuova gamma.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…