Continua a crescere l’hype per Samsung Galaxy S10, in arrivo il prossimo mese di febbraio 2018. Una costante fonte di dettagli sul telefono è Ice Universe, noto leaker del settore, specialmente quando si tratta di Samsung. Ed infatti ha da poco postato un video su YouTube dove mostra il display di S10 a confronto con S9, S9+, Note 9 e anche OPPO Find X.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole potrebbe avere una tripla fotocamera
Innanzitutto quello che vediamo nel video è il Samsung Galaxy S10 base, o meglio, la pellicola protettiva che andrà a coprirne il display. Nell’attesa di vedere lo smartphone vero e proprio in azione, è già qualcosa, anche se qualche foto reale è già comparsa. Questa viene comparata con gli attuali top di gamma di Samsung, a dimostrazione di come il nuovo arrivato sarà piuttosto compatto.
Pur offrendo un display da 6.1 pollici avrà praticamente le stesse dimensioni di Samsung Galaxy S9, il quale ha una diagonale da 5.8 pollici. Questo grazie alla maggior ottimizzazione delle cornici, con un bordo superiore quasi inesistente ed un chin molto ridotto. Il confronto è poi quasi impietoso rispetto ai più ampi S9+ e Note 9, i quali andrebbero però confrontati con i futuri S10+ e Note 10. Stessa cosa con OPPO Find X, anch’esso con una diagonale di 6.42 pollici.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…