samsung galaxy s10 display

Samsung Galaxy S10 sarà compatto: confronto con S8, S9+, Note 9 e Find X

Continua a crescere l’hype perSamsung Galaxy S10, in arrivo il prossimo mese di febbraio 2018. Una costante fonte di dettagli sul telefono èIce Universe, noto leaker del settore, specialmente quando si tratta di Samsung. Ed infatti ha da poco postato un video su YouTube dove mostra il display di S10 a confronto con S9, S9+, Note 9 e anche OPPO Find X.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole potrebbe avere una tripla fotocamera

Samsung Galaxy S10 messo a confronto con vari top di gamma

Innanzitutto quello che vediamo nel video è ilSamsung Galaxy S10 base, o meglio, la pellicola protettiva che andrà a coprirne il display. Nell’attesa di vedere lo smartphone vero e proprio in azione, è già qualcosa, anche se qualche foto reale è già comparsa. Questa viene comparata con gli attuali top di gamma di Samsung, a dimostrazione di come il nuovo arrivato saràpiuttosto compatto.

Pur offrendo un display da6.1 pollici avrà praticamente le stesse dimensioni di Samsung Galaxy S9, il quale ha una diagonale da 5.8 pollici. Questo grazie alla maggior ottimizzazione delle cornici, con un bordo superiore quasi inesistente ed unchin molto ridotto. Il confronto è poi quasi impietoso rispetto ai più ampi S9+ e Note 9, i quali andrebbero però confrontati con i futuri S10+ e Note 10. Stessa cosa con OPPO Find X, anch’esso con una diagonale di 6.42 pollici.

[su_app]