Oltre a S10 Lite, S10 ed S10+, la gamma di flagship avrà un’ulteriore variante: Samsung Galaxy S10 5G. Tralasciando il nome, probabilmente non definitivo, questo modello rappresenterà l’evoluzione massima della tecnologia attuale, supportando il nuovo standard di rete. Ma ad oggi le reti 5G sono ancora sul nascere, ed infatti lo smartphone dovrebbe arrivare più in là rispetto alle altre versioni.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole potrebbe avere una tripla fotocamera
Secondo quanto riportato da PhoneArena, a portare lo smartphone sul territorio USA sarà Sprint, uno dei principali operatori telefonici statunitensi. L’operatore introdurrà i primi smartphone 5G durante l’estate 2019 e fra questi dovrebbe rientrare proprio Samsung Galaxy S10, oltre ad un non ben precisato terminale LG ed uno smart hub targato HTC. Sempre parlando di hub, anche Samsung dovrebbe proporne uno, ma sotto il marchio del rivale Verizon.
tornando a parlare di Samsung Galaxy S10 5G, questo modello dovrebbe riprendere la configurazione del Samsung Galaxy S10+. Ciò significa dimensioni importanti, con una diagonale da ben 6.7 pollici, ma anche la presenza di una quad camera sul retro ed una dual selfie camera. Quest’ultima sarà inserita in un foro in alto a destra, dato che avremo un display Infinity O.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…