Non vedete l’ora di ritornare a Raccoon City e vestire nuovamente i panni di Claire e Leon? Siete super impazienti e contate i giorni che vi separano dal 25 gennaio, data di uscita di Resident Evil 2 Remake per PlayStation 4, Xbox One e PC? Allora tirate un sospiro di sollievo perché tra pochissimo potrete mettere mano alla demo del gioco per provare in anteprima quello che vi aspetta!
Halifax Italia ha pubblicato un breve trailer che annuncia l’arrivo di un singolare “evento demo” fissato per l’11 gennaio. Tra pochissimi giorni sarà possibile scaricare una demo della durata di 30 minuti nei quali sarà possibile giocare nei panni di Leon ed affrontare orde di zombie per le strade di Raccoon City.
Dopo i trenta minuti di giorno sarà possibile assistere ad un nuovo trailer che sicuramente non farà che aumentare l’hype in attesa del lancio di Resident Evil 2 Remake nella sua versione completa. La demo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) a partire dal prossimo 11 gennaio e fino al 31 del mese.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…