sony playstation 4 logo

PlayStation 4, incassi da record nel periodo natalizio: Spider Man il gioco preferito

Numeri da record per Sony quelli raggiunti questo Natale: in pochi giorni, sono state vendute oltre 5.6 milioni di PlayStation 4 in tutto il mondo. Numeri che assumono quindi un valore ancor più significativo considerando il fatto che la console è sul mercato da quasi 5 anni.

PlayStation 4: picchi di vendite nel periodo del Black Friday

sony ps4

Il periodo preso in analisi va dal 19 novembre al 31 dicembre e, è innegabile che nel computo totale abbia inciso fortemente anche il Black Friday. Dati eccellenti che sono stati rimarcati in occasione del CES 2019, dove la società ha annunciato che PlayStation 4 ha toccato quota 91.6 milioni di unità vendute.

LEGGI ANCHE:Playstation Now in Italia: ecco lo spot, manca solo l’ufficialità

L’enorme successo che ha portato la società a numeri da record, ha visto in Marvel’s Spider Man il titolo più ricercato che, in soli 3 mesi ha venduto oltre 9 milioni di copie.

LEGGI ANCHE:PlayStation Plus: svelati i titoli gratuiti per Gennaio 2019

Visti i risultati raggiunti, il presidente ed amministratore John Kodera ha riservato parole incoraggianti ai fan, assicurando che nel prossimo futuro potranno godersi titoli dedicati esclusivamente alla console, ancor più di quanto già avviene.

[su_app]