Dopo il rilascio di Android 9 Pie per Nokia 5 e la roadmap ufficiale dell’update per i restanti modelli, HMD Global annuncia un evento per il MWC 2019: il Nokia 9 PureView ha finalmente una data di lancio?
Com’è ormai abitudine, la notizia arriva direttamente da Juho Sarvikas, il carismatico CPO del brand, che accompagna la “rivelazione” con un post alquanto anomalo (e divertente, dato che ha scatenato una serie di risposte esilaranti da parte dei suoi follower).
Il prossimo 24 febbraio, quindi alle soglie del MWC 2019, l’azienda terrà un evento che a quanto pare riempie di entusiasmo il dirigente. Si tratterà del lancio del chiacchieratissimo Nokia 9 PureView? Teniamo le dita incrociate!
Il motivo di tanto entusiasmo è dovuto all’insolito comparto fotografico che dovremmo trovare a bordo: il top di gamma arriverà con ben cinque fotocamere posteriori con ottiche ZEISS, una novità assoluta per il panorama mobile. Per saperne di più, qui trovate tutti i dettagli trapelati finora su specifiche e prezzo di vendita.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…