Se siete fra i giocatori di FIFA, e più in particolare di FUT, potreste aver notato un’improvvisa salita del valore di Emiliano Sala. Evidentemente il triste caso legato alla scomparsa di Davide Astori non è bastato ad insegnare la decenza a coloro che in queste ore stanno lucrando sulla probabile tragedia avvenuta ai danni del calciatore argentino 28enne della squadra del Cardiff City.
Se non foste a conoscenza di quanto successo, attualmente Emiliano Sala è disperso assieme ad altre 2 persone a bordo di un aereo da turismo decollato dall’aeroporto di Nantes-Atlantique diretto verso Cardiff. La scomparsa dai radar è stata segnalata verso le 19:20 di ieri 21 gennaio. Da quel momento sono partite le ricerche via aria e mare, purtroppo rese difficoltose dal brutto tempo, anche se non vi è ancora traccia dell’accaduto. Di conseguenza, si inizia a pensare al peggio per i passeggeri del volo.
E come purtroppo accade in queste circostanze, non hanno tardato ad arrivare gli speculatori, i quali hanno fatto schizzare il valore del cartellino del giocatore da 500 a 6000 crediti sulla piattaforma di FUT. Un avvenimento che, per quanto non mi meravigli (ahimé), non può non rattristare non solo il mio animo di videogiocatore, ma soprattutto quello di essere umano. Anche se si parla di valutazioni automatiche, sarebbe lecito che FIFA si occupasse di gestire queste situazioni delicate.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…