Stanchi di perdere tempo al tabacchino per saldare le bollette? In questo articolo vi vogliamo far vedere come pagare tutti i bollettini con Satispay. Se non la conoscete, il servizio made in Italy propone un’app pensata per i pagamenti in mobilità, che sia pagare gli acquisti o scambiare denaro fra privati. E da oggi fra le feature incluse nell’app c’è anche la possibilità di pagare i bollettini.
LEGGI ANCHE:
Gli adulti giocano con lo smartphone molto di più dei giovani: lo rivela AppAnnie
Una volta scaricata ed installata l’app, disponibile gratuitamente su Play Store e iTunes, avviatela e, nel caso non foste già registrati, effettuate la procedura di registrazione. Non appena completata vi basterà entrare nell’app, cliccare su “Servizi” e poi “Bollettini” per avviare la fotocamera.
Da questa schermata vi basterà inquadrare l’intero bollettino e l’app si occuperà di acquisire tutti i dati necessari per eseguire il pagamento. Nel caso il riconoscimento automatico non andasse a buon fine, cliccando su “Prosegui” potrete inserirli manualmente. Completato il pagamento, potrete consultare e scaricare la ricevuta nella sezione “Profilo“.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…