satispay

Come pagare tutti i bollettini con Satispay

Stanchi di perdere tempo al tabacchino per saldare le bollette? In questo articolo vi vogliamo far vedere come pagare tutti i bollettini con Satispay. Se non la conoscete, il servizio made in Italy propone un’app pensata per i pagamenti in mobilità, che sia pagare gli acquisti o scambiare denaro fra privati. E da oggi fra le feature incluse nell’app c’è anche la possibilità di pagare i bollettini.

LEGGI ANCHE:
Gli adulti giocano con lo smartphone molto di più dei giovani: lo rivela AppAnnie

Con Satispay puoi pagare qualsiasi bollettino comodamente da casa

Una volta scaricata ed installata l’app, disponibile gratuitamente suPlay Store e iTunes, avviatela e, nel caso non foste già registrati, effettuate la procedura di registrazione. Non appena completata vi basterà entrare nell’app, cliccare su “Servizi” e poi “Bollettini” per avviare la fotocamera.

Da questa schermata vi basterà inquadrare l’intero bollettino e l’app si occuperà di acquisire tutti i dati necessari per eseguire il pagamento. Nel caso il riconoscimento automatico non andasse a buon fine, cliccando su “Prosegui” potrete inserirli manualmente. Completato il pagamento, potrete consultare e scaricare la ricevuta nella sezione “Profilo“.

Come pagare bollettini con Satispay

[su_app]