Come degna conclusione di un percorso cominciato più di un anno fa, il colosso mobile nostrano Wind Tre si prepara ad inaugurare il primo store a marchio congiunto, il quale debutterà a Milano il prossimo 15 dicembre. E ovviamente non possono non mancare delle promo pensate ad hoc per celebrare l’occasione!
Tramite un comunicato stampa, Wind Tre ha annunciato che l’inaugurazione del 15 dicembre segnerà l’apertura del primo store fisico del brand di telefonia, presso Corso Vercelli a Milano. Ospite d’eccezione – e tutti i maschietti non potranno che esultare per questa mossa – Madalina Ghenea, testimonial di Tre e della campagna di Natale di quest’anno, la quale sarà presente per il taglio del nastro.
Il nuovo negozio ospiterà entrambi i marchi, con le relative offerte. A proposito di queste, per il 15 e 16 dicembre l’azienda ha deciso di lanciare due nuove promo in edizione limitata. Per chi preferisce Tre, sarà attivabile ALL-IN Special Edition, con minuti illimitati e ben 60 GB di Internet a soli 6.99 euro al mese. Il pagamento è previsto esclusivamente con addebito su carta di credito o conto corrente. Presente all’appello il servizio Giga Bank e l’opzione 4G attiva gratuitamente fino al 30 giugno (dopodiché si passa ad 1 euro al mese).
Per quanto riguarda Wind, invece, gli utenti potranno attivare All Inclusive Limited Edition con minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB in 4G, a 9.99 euro al mese. Inoltre sarà possibile beneficiare dell’attuale offerta che prevede l’attivazione gratuita di 100 GB da utilizzare per un anno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…