Samsung Galaxy S10 arriverà il prossimo anno, portando con sé tantissime innovazioni come lo screen unlock ad ultrasuoni di Qualcomm ed un nuovo SoC a 7 nm. Il 2019 si avvicina e, di conseguenza, partono i rumors relativi ai nuovi top di gamma.
Protagonisti delle immagini di oggi, così come mostrato da Evan Blass, noto ed affidabile leaker, sono proprio i display – cd. Infinity O – di non uno, ma ben 3 modelli diversi di Samsung Galaxy S10. Stando ai render, i prossimi modelli opteranno sì per un display “col buco”, ma in controtendenza con le immagini viste in precedenza.
Stando al tweet di Evan Blass, ci potrebbero essere ben tre differenti varianti, tutte caratterizzate da un Infinity O centrale, a differenza di quanto visto per Galaxy A8s e Huawei Nova 4. Così, oltre ad un differente posizionamento della fotocamera, I render ipotizzano le dimensioni della prossima line-up di Samsung. In primis troviamo quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere il prossimo S10+, con un display da 6.4 pollici e le pronosticate due camere centrali.
Al centro abbiamo poi la variante standard S10, con un pannello da 6.1 pollici ed una sola camera, seguito direttamente dalla variante Lite, che potrebbe quindi essere la vera novità del 2019. Ad ogni modo i render sembrerebbero essere frutto dell’esperienza raccolta fin ora e non di una particolare notizia o intuizione, quindi le cose potrebbero essere ben diverse al lancio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…