Una delle carte prepagate più utilizzate in Italia è sicuramente la PostePay che, negli ultimi anni, è stata aggiornata con la PostePay Evolution dotata di codice IBAN per inviare e ricevere i bonifici.
Di recente Google ha introdotto anche in Italia il suo sistema di pagamenti contactless, Google Pay, con un supporto limitato alle carte da poter utilizzare in negozio e online tramite questo circuito. La PostePay Evolution, infatti, risulta essere una delle mancanze più importanti ad oggi nel portfolio di Google Pay che, però, è destinata ad essere colmata a breve.
Secondo quanto comunicato ad alcuni clienti tramite SMS, la PostePay Evolution sarà inclusa in Google Pay a partire dal 18 dicembre.
Dal 18/12 con PostePay Evolution e GooglePay, attivabile anche da app Postepay, autorizzi pagamenti sbloccando lo schermo del tuo telefono Android. Info postepay.it
Anche la pagina di supporto ufficiale di Google Pay riporta un supporto imminente per cui le tempistiche dovrebbero essere veritiere e sopratutto rispettate.
La notizia è sicuramente di rilievo e farà felici i milioni di possessori che finalmente, tramite uno smartphone dotato di supporto NFC, potranno pagare con i propri dispositivi in tutti i negozi dotati di un POS abilitato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…