Arriva in commercio Pocketalk, il dispositivo portatile per la traduzione vocale istantanea. Il piccolo dongle distribuito da Sourcenext, il più grande produttore di software, hardware e prodotti IoT in Giappone, cambierà per sempre il modo di viaggiare ed interfacciarsi col mondo!
Pocketalk basa il suo funzionamento sull’AI, dotato di Wi-Fi e display touch a colori da 2.4 pollici è perfettamente in grado di riprodurre in modo accurato ben 74 diverse lingue. Il piccolo device si configura come l’oggetto ideale per chiunque ami viaggiare ed abbattere barriere linguistiche e culturali: via smartphone e vocabolari, Pocketalk riuscirà a tradurre in maniera simultanea tutte le conversazioni ed è pensato proprio per la comunicazione bidirezionale.
Basato sui migliori motori speech to text, di traduzione e sintesi vocale e coadiuvato da microfoni per la cancellazione del rumore di alta qualità, risulterà essere l’ideale in ogni ambiente e situazione. Ad aiutare il funzionamento troviamo poi un’autonomia che si aggira sulle 7 ore di utilizzo continuo.
Pocketalk è disponibile in Italia a partire da questo mese nella colorazione White (mentre le Gold e Black arriveranno tra non molto) ad un prezzo suggerito di 299€. Da Gennaio sarà possibile acquistare il prodotto presso le più importanti catene commerciali. Inoltre, nel nostro paese Pocketalk arriverà con una SIM integrata con due anni di traffico dati.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…