Siete tra i possessori dell’ultimo top di gamma LG G7 ThinQ? Allora le ultime novità in merito all’aggiornamento ad Android 9 Pie potrebbero non piacervi.
…ci sarà da attendere ancora un po’ di tempo, specialmente per quanto riguarda gli utenti internazionali. La compagnia asiatica – a poche settimane dal rilascio della prima closed beta basata su Android 9 Pie – ha confermato che la versione stabile arriverà “nel corso del Q1 2019”. La mancanza di una data certa lascia presupporre che l’update non vedrà la luce a stretto giro e vi ricordiamo che stiamo parlando della release destinata alla Corea del Sud.
LEGGI ANCHE:
Recensione G7 ThinQ: la multimedialità al primo posto
Per questo motivo è lecito ipotizzare che l’aggiornamento dedicato alla versione internazionale di LG G7 ThinQ farà capolino non prima del secondo trimestre del 2019. Insomma, pare proprio che bisognerà armarsi di molta pazienza prima di poter vedere il tanto agognato update a bordo del flagship.
Tuttavia siamo in un periodo con un’atmosfera particolarmente tesa sotto questo aspetto – con i vari competitor che fanno a gare per rilasciare Android P – per cui non è da escludere che LG possa decidere di accelerare i tempi. Teniamo le dita incrociate e restiamo in attesa di ulteriori dettagli.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…