Natale, si sa, è il periodo più indicato per fare regali. Così TIM lancia un concorso a premi davvero interessante per tutti gli abbonati a TIM Party. Questi ultimi, infatti, potranno diventare fortunati possessori di Huawei Mate 20. L’operatore metterà in palio ben 10 unità al giorno fino al 6 gennaio 2019. Scopriamo insieme come partecipare al concorso.
Fino al 6 gennaio 2019, tutti i residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino con un contratto di linea telefonica fissa oppure utenti mobile TIM potranno aspirare a ricevere uno dei 300 Huawei Mate 20 messi in palio dall’operatore.
LEGGI ANCHE: Iliad: ironia social e Mina per attaccare le concorrenti
La partecipazione al concorso è libera e gratuita: per partecipare non dovrete far altro che accedere al sito ufficiale TIM Party e compilare i moduli per l’iscrizione, contenenti nome, cognome, indirizzo e-mail ed indirizzo di spedizione. Non tutti gli utenti avranno però la stessa chance di vincere lo smartphone: le possibilità saranno in base alla permanenza tra le fila dell’operatore e saranno così suddivisi:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…