Iliad

Iliad: ironia social e Mina per attaccare le concorrenti

Fin dal suo arrivo in Italia, Iliad si è contraddistinto dagli altri operatori per un certo modo di agire: aggressivo sia nella pubblicità che nei fatti. A prescindere da tutto, va attribuita ad Iliad la capacità di aver ridotto i prezzi delle offerte tariffarie di tutti gli operatori. Oggi, l’azienda francese torna ad attaccare i competitor; prendendo di mira proprio le Winback, quelle promozioni volte a riprendere consensi e ad accrescere il bacino d’utenza perduto.

LEGGI ANCHE:Iliad: al via la vendita di iPhone XS e XS Max (e non solo) sul sito ufficiale

Iliad: altro attacco ai competitor

Direttamente dal profilo Instagram della società, proprio qualche giorno fa abbiamo trovato una conversazione fittizia dove, l’operatore prendeva in giro le offerte winback “torna con noi” delle altre società. Tra i messaggi lanciati per ironizzare, sul web, troviamo:

Torna con noi, solo per te, 1000 messaggi di 1 carattere l’uno e 100 minuti da 2 secondi“; “Non sei ancora tornato con noi? Corri in un nostro negozio, i nostri operatori ti aspettano!”; “Quando torni con noi? Possiamo cambiare, davvero!” “Ti prego, torna con noi“.

Oltre alla svariata serie di messaggi, Iliad ha completato l’opera riproponendo un celebre brano di Mina:” Parole, parole, parole”. Per l’occasione, inoltre, l’operatore ha ricordato a tutti i suoi utenti che, nel corso degli anni, si impegnerà a non modificare le attuali condizioni contrattuali. Saranno parole anche queste, oppure Iliad manterrà davvero le promesse.

[su_app]