Fortnite arriva alla sesta stagione. Non bastano i tantissimi primati e riconoscimenti lato gaming: il battle royale è nei pensieri degli utenti anche…sui siti porno! Tutto sarebbe da ricondurre al nuovo personaggio introdotto, Calamity, che dopo esser stata al centro dell’attenzione per un seno un po’ troppo prosperoso, balza nelle classifiche di Pornhub risultando il terzo personaggio di un videogioco più ricercato.
Da qualche giorno a questa parte non si contano le visite degli utenti su siti per adulti con un unico intento: Calamity. Il nuovo personaggio di Fortnite ha fatto registrare picchi su Pornhub di oltre il 112%. Un successo non ricercato che, probabilmente ha giovato il sito in questione oltre che – chiaramente Fortnite. Anche per il gioco della Epic Games le ricerche sono balzate alle stelle, raggiungendo in alcuni casi numeri che raddoppiano quelli del resto dell’anno.
LEGGI ANCHE: Fortnite da record: Epic Games raccoglie 1.25 miliardi di dollari di investimenti
Inutile dirlo, sono due le ricerche che staccano di gran lunga le altre: “Fortnite hentai” e “Fortnite porn“. Dando un’occhiata veloce ai numeri vediamo che sul sito hot, il termine Fortnite è rimasto – durante questo 2018 – costantemente tra le 25 parole chiavi più utilizzate. Trend consolidato con l’arrivo della tanta acclamata Calamity che, in breve tempo, ha raggiunto il traguardo di “nono personaggio più cercato di sempre”.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…