Un cloud illimitato dove archiviare le proprie immagini? Per gli utenti di Fastweb ora è realtà. Nel corso del settimo appuntamento con la rubrica #nientecomeprima, rassegna tramite la quale Fastweb introduce le novità, è stato presentato il servizio WOW Space, che mira a fornire un cloud illimitato agli utenti dell’operatore, ad un costo irrisorio.
Dopo aver affrontato il tema della trasparenza, Alberto Calcagno, AD di Fastweb, questa volta si è concentrato sulla necessità di avere un cloud sempre a portata di mano. Fastweb offrirà a tutti i suoi utenti e a meno di 10€, un servizio definito “sicuro e senza confini” soprannominato, appunto, WOW Space.
LEGGI ANCHE: Fatturazione a 28 giorni: il Tar del Lazio respinge il ricorso contro i rimborsi degli operatori
All’interno del cloud gli utenti potranno caricare foto, video e musica anche in risoluzione originale, senza quindi dover degradare le immagini. Il servizio sarà a disposizione di tutti: nuovi e già utenti Fastweb e già disponibile all’app WOW Space ed inserire le credenziali della MyFASTPage. Allo stesso modo, per disattivare il servizio basterà ritornare sulla pagina web dell’operatore che concederà 60 giorni di tempo per effettuare un eventuale backup.
LEGGI ANCHE: WhatsApp, attenzione alla truffa degli operatori: nel mirino utenti TIM, Iliad, Tre e Wind
Come già anticipato, il prezzo sarà di circa 9.95€ all’anno ma, in via eccezionale, tutti gli utenti che sottoscriveranno l’abbonamento entro il 31 gennaio 2019 non saranno sottoposti al costo annuo. L’offerta sembra comunque interessante, dal momento che molto spesso ci troviamo a spendere somme esose per smartphone con storage più capiente, quando, in effetti, con iniziative simili i costi sarebbero drasticamente ridotti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…