Il primo smartphone da gaming del brand taiwanese si è distinto fin da subito per il suo design super aggressivo, le specifiche da paura e le performance da primo delle classe. Ma in fatto di resistenza? Se siete curiosi e stavate aspettando la risposta a questa domanda, allora non potrete perdere il nuovo video di JerryRigEverything, il quale ha finalmente deciso di “torturare” il nuovo ASUS ROG Phone.
Cominciamo subito col dire che la prima impressione che si guardando questo smartphone da gaming è quella di avere a che fare con un dispositivo particolarmente resistente. Per fortuna non si tratta solo di un’impressione ed i test effettuati sono stati superati in pieno.
In fatto di graffi, l’ASUS ROG Phone ed il suo pannello protettivo Gorilla Glass si confermano in linea con altri modelli (come nubia X e Mate 20 Pro); i punti meno resistenti sono le griglie degli speaker mentre un plauso va fatto al lettore d’impronte posteriore. Per quanto riguarda il burn test e il bend test, anche in questo caso abbiamo a che fare con uno smartphone che non cede di un millimetro!
Insomma, se state pensando di acquistare il super flagship e siete intimoriti dal suo aspetto possente, non abbiate timore. Il gioco vale la candela e il ROG Phone si dimostra valido anche dal punto di vista della resistenza!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…