Scelta importante per Epic Games: la società conosciuta per Fortnite pone fine – sull’App Store – ad un titolo storico, Infinity Blade. La saga che ha visto il suo ultimo capitolo diversi anni fa, è stata supportata fino al 2015, per poi chiudere i battenti.
Dopo aver passato diversi anni nel limbo, arriva la scelta definitiva da parte di Epic Games: la società ha rimosso definitivamente il gioco dallo store. In una dichiarazione si legge, infatti, che è diventato sempre più difficile negli anni – per il team – supportare il game play ad un alto livello.
LEGGI ANCHE: Ecco le 3 migliori App oggi gratis per iPhone ed iPad | 11 Dicembre
Infinity Blade è diventato famoso per aver costituito uno standard grafico altissimo per il tempo, offrendo esperienze grafiche a tutto tondo, ma non solo.
LEGGI ANCHE: USA: uomo salvato dall’ECG di Apple Watch 4
La società, probabilmente in onore del gioco appena chiuso, ha annunciato l’arrivo di spade come armi da mischia su Fortnite, con un video teaser che ricorda in larga parte proprio la spada di Infinity Blade. Insomma, tutti i fan potranno comunque consolarsi con alcuni riferimenti nei giochi attuali e, a confermarlo è proprio Epic Games con un post esplicativo che promette un po’ di Infinity Blade – tra gli altri – anche in Fortnite.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…