Vodafone come ogni venerdì ci da appuntamento alla Vodafone Happy Friday. Promo dedicata agli utenti dell’operatore che di settimana in settimana propone offerte e sconti imperdibili. Questo weekend – a partire da oggi 2 novembre – l’operatore rosso offre sconti fino al 50% su una selezione di smartphone Huawei, Samsung ed LG.
Al centro dell’attenzione quindi il super regalo proposto da Vodafone Happy Friday. Ci riferiamo alla possibilità di acquistare smartphone LG, Samsung e Huawei fino al 50% di sconto. Tra i device messi a disposizione dall’operatore troviamo Samsung Galaxy J3 (2017), LG Q7, Huawei P20 e Samsung Galaxy A8 (2018). Come sempre è possibile scegliere di acquistare i dispositivi anche a rate – 30 rate da 1 euro – con addebito su carta di credito o conto corrente. In aggiunta ci sarà la maxi – rata iniziale così suddivisa:
Ricapitolando sarà possibile acquistare uno di questi device presentandosi con l’SMS di Happy Friday in uno degli store. Il costo totale, oltre la maxi – rata iniziale sarà di 1€ al mese per 30 rate in combinazione con un’offerta tariffaria. La promo sarà riscattabile fino all’11 novembre.
L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…