A partire da oggi, 29 novembre, l’operatore ha dato il via ad una nuova campagna winback per tentare gli ex clienti con le promo Tre PLAY 30 Unlimited e Tre PLAY 30 Plus, con prezzi a partire da 4.99 euro.
Tramite un apposito SMS, Tre Italia prova ad ingolosire gli ex clienti con due offerte particolarmente vantaggiose. Con Tre PLAY 30 Unlimited – promo attivabile anche online tramite questo link – gli utenti che ritornano sotto l’ala del gestore potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali e 30 GB di navigazione Internet in 3G. Il tutto a 6.99 euro al mese.
Inoltre è compresa anche l’opzione 4G, gratuita fino al prossimo 30 giugno 2019; dopo tale data, per continuare a navigare sotto rete 4G sarà necessario 1 euro al mese.
LEGGI ANCHE:
ALL-IN Power: minuti illimitati e 60 GB a 9.99€ e 6.99€ per la seconda attivazione
Decisamente migliore la seconda proposta, con Tre PLAY 30 Plus. Quest’ultima offre lo stesso bundle della precedente (con minuti illimitati + 30 GB con opzione 4G attiva gratuitamente) ma a soli 4.99 euro al mese. In entrambi i casi il costo di attivazione è di 5 euro, più il costo della nuova SIM, ed è previsto l’addebito sul credito residuo.
LEGGI ANCHE:
Iliad aprirà uno store ufficiale a Napoli: ecco dove
In base agli SMS winback, le due promo saranno disponili per l’attivazione fino al prossimo 5 dicembre, salvo eventuali proroghe. Mentre nel caso di Unlimited è possibile procedere con l’attivazione online (solo con portabilità), per la versione Plus sarà necessario ricevere l’apposito messaggio.
Per concludere, dato che i bundle non comprendono gli SMS, per chi ne sentisse l’esigenza sarà possibile attivare l’opzione 300 SMS, con 300 messaggi disponibili a 2 euro al mese.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…