Tramite un comunicato ufficiale, TIM ha annunciato l’arrivo dell‘assistenza clienti tramite la celebre applicazione di messaggistica WhatsApp, uno dei software più utilizzati al mondo. Non a caso, un canale perfetto per i propri utenti, i quali potranno contattare il gestore in modo rapido ed efficace!
L’operatore è il primo in Italia ad offrire questo tipo di servizio. La svolta smart dell’azienda, almeno agli inizi, sarà riservato esclusivamente agli utenti TIM Pay (il servizio di pagamento virtuale del gestore), i quali potranno beneficiare del supporto tramite WhatsApp, sia per quanto riguarda l’assistenza per la linea fissa che quella mobile.
LEGGI ANCHE:
Truffa WhatsApp: le nuove regole sui backup favoriscono i tentativi di phishing
Nel corso delle prossime settimane verranno aggiunti nuove funzionalità, come l’invio di fatture e la notifica di scadenze di pagamento. Il motivo di questa scelta è abbastanza palese: come si evince nello stesso comunicato rilasciato dall’azienda, WhatsApp conta più di 1.5 miliardi di utenti attivi mensilmente in 180 paesi nel mondo. Insomma, numeri da capogiro per comprendere l’entità del fenomeno.
Tramite questo nuovo servizio di assistenza, TIM punta ad offrire ai propri clienti una soluzione semplice, alla portata di tutti ed immediata, che non mancherà di regalare qualche soddisfazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…