Lo scorso 12 novembre 2018, numerosi clienti TIM sono stati colpiti da un disservizio decisamente atipico e si sono ritrovati con il credito azzerato o – nel peggiore dei casi – in negativo di centinaia/migliaia di euro. Avete riscontrato anche voi questo problema? Allora aspettatevi un regalo da parte dell’operatore!
Inoltre, gli utenti con ricarica automatica attivo si sono ritrovati un addebito di 5 euro, per una ricarica non richiesta. A causa di questi problemi, le segnalazioni al servizio clienti sono state numerosissime, con lunghe attese per contattare l’assistenza al 119 o allo 800119119. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi nel corso della stessa giornata del 12 novembre anche se le lamentele da parte dei clienti non sono mancate di certo.
LEGGI ANCHE:
Vodafone, TIM e Wind contro Iliad: offerte 50 GB a 6.99€ al mese
Proprio per questo motivo, TIM ha annunciato che – per scusarsi del disagio causato ai propri utenti – ai clienti colpiti da questi gravi disservizi verranno accreditati 5 GB di navigazione sotto rete 4G a titolo completamente gratuito, nel corso dei prossimi giorni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…