Mentre si continua a parlare del futuro Galaxy S10, il produttore sudcoreano ha deciso di fare il grande passo verso una colorazione gradiente battezzando un top di gamma e per l’occasione non poteva che trattarsi del Samsung Galaxy S9 (e della sua controparte S9+). Preparatevi a sbavare ma evitate di farci un pensierino: purtroppo la nuova versione Ice Blue è disponibile esclusivamente in Cina.
Allora, che ve ne pare della colorazione gradiente Ice Blue per Samsung Galaxy S9 ed S9+? Noi la troviamo davvero molto bella e riesce a dare anche un tocco di classe in più al flagship del brand asiatico. Purtroppo, almeno per il momento, la commercializzazione è limitata alla Cina e non è dato di sapere se questa versione vedrà mai la luce anche in altri mercati (e soprattutto… in Italia!).
LEGGI ANCHE:
Samsung rivela alcune specifiche dello smartphone pieghevole con Infinity Flex Display
Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, gli utenti cinesi potranno gettarsi a capofitto in questo acquisto a partire dal 20 novembre (dal 26 per il Galaxy S9+), a 5500 yuan (circa 701 euro) per la variante da 128 GB di S9 ed a 6500 yuan (821 euro ca.) per S9+ da 128 GB.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…