samsung

Samsung Galaxy S9/S9+ arrivano nella nuova colorazione Ice Blue

Mentre si continua a parlare del futuro Galaxy S10, il produttore sudcoreano ha deciso di fare il grande passo verso una colorazione gradiente battezzando un top di gamma e per l’occasione non poteva che trattarsi del Samsung Galaxy S9 (e della sua controparte S9+). Preparatevi a sbavare ma evitate di farci un pensierino: purtroppo la nuova versione Ice Blue è disponibile esclusivamente in Cina.

Samsung Galaxy S9/S9+ disponibili nella versione gradiente Ice Blue in Cina

samsung

Allora, che ve ne pare della colorazione gradiente Ice Blue per Samsung Galaxy S9 ed S9+? Noi la troviamo davvero molto bella e riesce a dare anche un tocco di classe in più al flagship del brand asiatico. Purtroppo, almeno per il momento, la commercializzazione è limitata alla Cina e non è dato di sapere se questa versione vedrà mai la luce anche in altri mercati (e soprattutto… in Italia!).

LEGGI ANCHE:
Samsung rivela alcune specifiche dello smartphone pieghevole con Infinity Flex Display

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, gli utenti cinesi potranno gettarsi a capofitto in questo acquisto a partire dal 20 novembre (dal 26 per il Galaxy S9+), a 5500 yuan(circa 701 euro) per la variante da 128 GB di S9 ed a 6500 yuan(821 euro ca.) per S9+ da 128 GB.


[su_app]