Gameloft, la celebra casa videoludica che ha sfornato titoli mobile del calibro di Asphalt 8 e 9, Modern Combat e tantissimi altri, è pronta a dire la sua nel campo dei Battle Royale e a lanciare il suo guanto di sfida ai titoli del momento (si, ovviamente PUBG e Fortnite!). Il nuovo progetto Royale Rising ha fatto il suo debutto nel Play Store in versione Early Access (solo USA e Canada per il momento).
Com’è facilmente intuibile, si tratta ancora di un titolo acerbo ed in fase di sviluppo. Nel menù principale non è presente nessuna musichetta epica o effetto sonoro l’audio arriverà soltanto una volta entrati in partita. Inoltre pare che non manchino dei difetti visibili, come difficoltà nei controlli touch ed alcuni problemi di latenza nell’apertura delle casse che contengono i bottini.
Insomma, sembra che Royale Rising abbia ancora bisogno di un po’ di lavoro ed è molto probabile che questo sia il motivo del rilascio della beta solo il alcune aree geografiche. Circa le specifiche, per giocare al nuovo Battle Royale targato Gameloft sarà necessario un device con almeno 3 GB di RAM e processore Snapdragon 820 (Adreno 530) o superiore.
Anche se la release delle ultime ore è disponibile solo per gli utenti USA e Canada, è possibile effettuare l’iscrizione alla versione beta (Early Access) tramite il sito ufficiale, anche per i videogiocatori di altre nazionalità (compresa l’Italia). Se volete ricevere maggiori info circa il nuovo titolo e magari essere selezionati per i prossimi beta test, allora non esitate ad iscrivervi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…