In casa Netflix è in atto una piccola rivoluzione, con l’arrivo di un nuovo pacchetto economico per rendere più appetibile il servizio di streaming on demand in alcuni paesi. Si tratta di una notizia che farà sicuramente piacere ai tantissimi utenti che sono soliti guardare le proprie serie preferite esclusivamente da smartphone e tablet.
Proprio come preannunciato da Reed Hastings – CEO di Netflix – l’azienda ha lanciato un nuovo piano ad un prezzo davvero irrisorio ma per il momento si tratta di un test disponibile esclusivamente in Malesia. A partire da oggi, gli utenti potranno optare per un pacchetto proposto al prezzo di 17 ringgit malesi, circa 3.50 euro al cambio attuale, al mese.
Il nuovo piano Mobile viene proposto ad una cifra incredibile, meno della metà di quello base (proposto in Italia a 7.99 euro al mese). Un portavoce della compagnia ha confermato che questo piano debutterà anche in altri paesi ma purtroppo – per ora – non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Comunque perdete la speranza cari utenti italiani; sembra che il pacchetto economico potrebbe vedere la luce esclusivamente nei mercati emergenti e le possibilità che Netflix lo introduca anche negli USA e in Europa sono bassissime al momento.
Sicuramente la fase di test si estenderà anche ad altre parti dell’Asia e in particolar modo all’India, uno dei mercati più appetitosi per il colosso dello streaming video.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…