Quando ormai l’anno volge al termine e tutti i produttori pare abbiano svelato le proprie carte, lo sguardo è rivolto già al futuro. Proprio in quest’ottica arriva il Tweet del sempre attento @evleaks che ha anticipato qualche novità interessante in casa LG.
Le voci riguardano proprio il tanto agognato smartphone pieghevole, prossimo oggetto del desiderio di tutti i fan. La concorrenza – sotto questo punto di vista – è più serrata che mai. Abbiamo già società del calibro di Samsung e Huawei che si sono dette pronte, per il 2019, a presentare il nuovo paradigma di smartphone.
All’elenco va quindi ad aggiungersi LG che, come preannuncia Evan Blass, potrebbe portare il primo smartphone pieghevole al CES del 2019. La società aveva già confermato l’intenzione di voler procedere al lancio di uno smartphone pieghevole, forte anche del proprio reparto dedicato ai pannelli, ma di certo non ci aspettavamo potesse arrivare così a stretto giro di posta. Nel frattempo proprio ieri, un altro leaker (Ice Universe), ha pubblicato su Twitter il funzionamento di quello che potrebbe essere a tutti gli effetti uno dei primi prototipi di smartphone pieghevole.
LEGGI ANCHE: Samsung: il CEO conferma la doppia anima del primo smartphone pieghevole
Nonostante il sample in questione probabilmente non vedrà il mercato (almeno il nostro) rimane affascinante vederne il funzionamento. Nel frattempo non ci resta che attendere quindi gli esiti di questo tète a tète tra le società leader nel settore per il primo smartphone pieghevole.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…