Nelle ultime ore si è verificato un malfunzionamento del sito ufficiale di Kena Mobile, circa le ricariche online effettuate utilizzando PayPal. Queste vengono erroneamente accreditate sulle SIM di altri utenti, a causa di un fastidiosissimo bug.
Secondo alle varie segnalazioni, sembra che lo strano “fenomeno” si sia verificato solo tramite il sito ufficiale – ricaricando tramite PayPal – senza aver prima effettuato l’accesso tramite l’Area Clienti. Dopo aver inserito i dati della ricarica Kena Mobile, il sistema riportava un messaggio di errore. Effettuando un nuovo tentativo tramite il tasto Riprova, ecco spuntare il bug.
Una volta effettuato con successo il nuovo tentativo era possibile notare un numero di SIM differente dal proprio: in pratica la ricarica era stata reindirizzata verso un altro utente!
Dopo aver temporaneamente bloccato le ricariche tramite PayPal, al momento sembra che il problema sia stato risolto e che sia possibile effettuare nuovamente il pagamento tramite la modalità preferita. Adesso è possibile procedere con e senza login tramite l’Area Clienti online senza il pericolo che possa verificarsi lo stesso problema.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…