Se siete soliti guardare la TV e, per forza di cose, gli spot pubblicitari in rotazione, probabilmente siete incappati nella nuova pubblicità Amazon. Il video, anche piuttosto lungo per gli standard pubblicitari, vuole celebrare le festività di Natale 2018. E quale miglior modo se non far cantare le scatole di Amazon sulle note di “Can You Feel It“?
LEGGI ANCHE:
Buoni Amazon: come avere 23€ gratis da spendere al Black Friday
Se vi foste chiesti quale fosse la canzone della pubblicità in questione, il titolo è “Can You Feel It“. Si tratta di una canzone dei The Jackson 5, storico quintetto musicale composto dai fratelli Jackson. La canzone in questione, fra l’altro, è stata scritta da Jackie e Michael Jackson, i due fratelli più famosi del gruppo.
Molto curioso il fatto che, contrariamente a quanto si addice ad uno spot commerciale, in questa pubblicità non si vede comparire praticamente mai il logo Amazon, se non un piccolo accenno nel finale, ma non si tratta nemmeno del logo completo. Quasi come ad affermare che il brand Amazon è così famoso da non aver bisogno di “ostentare” il proprio logo. Osservazioni di marketing a parte, vi lasciamo con la clip che vede protagonisti i tanto amati pacchi Amazon in versione canterina:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…