Dom Hofmann, fondatore della celebre app video-social Vine (a cui gli utenti hanno detto addio un po’ di tempo fa), annuncia finalmente il nome del successore del suo capolavoro passato. Il nome della nuova applicazione è Byte e sarà disponibile dal prossimo anno.
Tramite un tweet ufficiale, il creatore di Vine ha specificato che l’app di Byte verrà lanciata nel corso della primavera 2019. Il post è accompagnato da un’immagine che ci illustra anche il logo della nuova piattaforma video. Dato il dietro front di qualche mese fa in merito a Vine 2.0 è molto probabile che questa sia effettivamente la nuova incarnazione del progetto di Dom Hofmann.
Infatti, lo stesso Hofmann ha confermato che la nuova piattaforma sarà ancora una volta basata sulla condivisione di brevi clip video in loop. Ora abbiamo un nome ed il periodo di lancio ma i dubbi restano: bisognerà vedere se Byte ha le carte in regola per sfidare rivali del calibro di Snapchat e Instagram. Quali saranno le nuove funzionalità che saranno introdotte? A quanto pare ci sarà da attendere prima di avere una risposta a questa domanda!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…