Siete tra gli appassionati di Clash of Clans e di Clash Royale in attesa del lancio globale di Brawl Stars? Allora finalmente potete tirare un sospiro di sollievo perché il nuovo gioco targato SuperCell è finalmente disponibile in pre-registrazione nel Play Store di Google! Alla fine le preghiere sono state accolte…
… anche se purtroppo ci sarà da attendere ancora un po’ di tempo prima che il titolo sia effettivamente disponibile al download. A più di un anno di distanza dalla prima release beta, Brawl Stars si accinge a fare il suo debutto per tutti gli utenti Android e iOS sparsi in giro per il globo. Tutti gli appassionati che effettueranno la pre-registrazione riceveranno in regalo al lancio del gioco la skin Shelly Stellare.
Questo bonus sarà disponibile solo al raggiungimento dei due milioni di iscritti, un traguardo che sicuramente verrà raggiunto agevolmente visto l’hype intorno a questo titolo mobile.
Per pre-registravi non dovrete far altro che cliccare sul badge in basso: verrete reindirizzati direttamente nel Play Store. Per quanto riguarda gli utenti Apple, al seguente link trovate la modalità dedicata all’App Store (che prevede l’inserimento del proprio indirizzo email).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…