Il prossimo 11 dicembre, il produttore taiwanese lancerà il suo nuovo ASUS ZenFone Max Pro M2, quello che sarebbe dovuto essere il primo device con tripla fotocamera dell’azienda. Purtroppo questa ipotesi cade completamente a causa di alcune immagini dal vivo e render, che ci svelano quello che dovrebbe essere il design definitivo del medio di gamma.
Un misterioso video hand-on ha fatto capolino su YouTube, solo per essere cancellato poche ore dopo. Più che sufficienti per permettere di salvare alcuni screenshot che fanno luce su alcuni dettagli dell’imminente ASUS ZenFone Max Pro M2. Il device arriverà con un display IPS da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, protezione Gorilla Glass 6 ed un piccolo notch nella parte superiore.
Per quanto riguarda la back cover, cade definitivamente qualsiasi possibilità di vedere una tripla fotocamera. Lo smartphone – almeno stando al video – è equipaggiato con un classico modulo doppio verticale (da 13 + 5 mega-pixel similmente al suo predecessore,); presente all’appello anche il lettore d’impronte.
Per concludere in grande stile – e distruggere definitivamente qualsiasi sogno di gloria fotografico – MySmartPrice ha pubblicato quello che dovrebbe essere un render “ufficiale” del device; anche in questo caso, il tutto è stato rimosso dopo poche ore (evidentemente a causa di qualche richiamo da parte dell’azienda taiwanese).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…