Quello di oggi si prepara ad essere uno dei Vodafone Happy Friday più ricchi di sempre. L’operatore rosso – probabilmente per farsi perdonare qualche disservizio di troppo – si prepara ad offrire ben 30 GB di traffico dati in 4G per 6 oppure 12 mesi in maniera totalmente gratuita.
Questo venerdì, Vodafone Happy Friday porta in dote ben 30 GB di traffico dati in 4G nell’arco di 6/12 mesi. Al termine del periodo indicato, l’offerta si disattiverà automaticamente, senza costi aggiuntivi. Se siete tra i fortunati che hanno ricevuto questo regalo allora complimenti! Nonostante si tratti di un premio decisamente ambito, l’operatore ha deciso di optare per una serie di offerte ad personam. Infatti sarà possibile ricevere uno dei seguenti regali:
LEGGI ANCHE: Vodafone Simple Plus 20 GB: 1000 minuti, SMS e 20 GB a 9.99€ attivabile online
Richiedere il premio relativo all’Happy Friday odierno è molto semplice: basterà recarsi sull’app MyVodafone oppure rispondere SI al messaggio ricevuto e, chiaramente, bisognerà aver aderito a Vodafone Happy.
L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…