Vodafone Down – In base alle segnalazioni degli utenti sembra che Vodafone stia avendo dei problemi per quanto riguarda la rete mobile, sia per quanto riguarda le chiamate che la connessione ad Internet.
Aggiornamento 3/10/2018, 11.30: l’operatore ha confermato i disservizi di rete che hanno interessato alcune zone del Piemontese e della Valle d’Aosta, i quali sono stati risolti senza intoppi. Anche su DownDetector la situazione sembra notevolmente migliorata.
Come si evince alla dalla mappa presente in alto – frutto delle segnalazioni su DownDetector – sembra che i clienti dell’operatore localizzati al Nord e al Centro della penisola stiano avendo numerosi problemi. Vodafone Down anche in alcune zone del Sud Italia, precisamente in Sicilia e Calabria, anche se pare in misura minore.
I commenti degli utenti riferiscono delle stesse problematiche: sembra che la linea sia quasi completamente out e che sia impossibile inviare e ricevere chiamate. Questo vale anche per i dati, con l’impossibilità di connettersi ad Internet tramite smartphone.
Non appena ne sapremo di più – anche in merito ad un’eventuale rapporto da parte dell’operatore – provvederemo ad aggiornare tempestivamente l’articolo.
In aggiornamento.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…