L’operatore si mostra più smart che mai e annuncia un’utilissima funzionalità per conoscere il credito residuo tramite i comandi vocali di Google Assistant. Ci sarà da attendere solo pochi giorni, perché il nuovo servizio di TIM arriverà ufficialmente da lunedì 29 ottobre.
Quindi, da lunedì prossimo – 29 ottobre – i clienti TIM saranno in grado di conoscere il credito residuo della propria SIM in tutta comodità e senza muovere un dito. Basterà semplicemente utilizzare il comando vocale Ok Google, parla con TIM per accedere ai nuovi servizi di assistenza dell’operatore tramite Google Assistant.
Per il momento sarà possibile utilizzare un numero limitato di funzioni, come il controllo del credito, delle info del profilo e dell’offerta attiva sulla propria numerazione. L’operatore ha già annunciato che sono in dirittura d’arrivo ulteriori funzionalità, le quali verranno implementate in un secondo momento.
Il nuovo servizio sarà disponibile a partire dal 29 ottobre sia per gli utenti Android che iOS e sarà possibile accedervi sia da smartphone che da smart speaker (come Google Home e Home Mini) tramite Assistant.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…