Per tutto il mese di novembre 2018 (fino al 30), l’operatore ha reso disponibile una nuova promo relativa a TIM Pay, la carta prepagata virtuale powered by Hype e dotata di coordinate IBAN. L’offerta è particolarmente allettante e prevede 5 euro di credito telefonico in regalo, più 5 GB al mese per 12 mesi.
Insomma, un regalo coi fiocchi che sicuramente non mancherà di attirare nuovi utenti verso la carta prepagata virtuale di TIM. L’iniziativa sarà attiva fino al 30 novembre e è dedicata ai clienti del gestore iscritti al programma TIM Party.
Correte ad iscrivervi (è gratis!) al programma fedeltà di TIM e provate a partecipare all’estrazione di un anno di cinema con The Space Pass (qui trovate tutti i dettagli). Per quanto riguarda TIM Pay, come già specificato, si tratta di un servizio che prevede una carta virtuale – è possibile anche chiedere l’invio della sua controparte fisica – con tanto di IBAN, per pagamenti online e nei negozi fisici, utilizzando il proprio smartphone (NFC con Google Pay ed Apple Pay, oppure tramite l’app dedicata TIMpersonal).
Per dare un’occhiata, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata; se siete interessati a TIM Pay adesso è ancora più conveniente, grazie a 5 euro di credito telefonico e 5 GB al mese per 12 mesi gratis. Per ricevere questo doppio omaggio non dovrete far altro che effettuare l’iscrizione al servizio ed attivare la carta virtuale del gestore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…