BOE sarebbe parecchio interessata a rifornire Samsung di pannelli OLED e addirittura starebbe lavorando ai primi campioni da mostrare al gigante tecnologico per eccellenza. Ma perché l’azienda leader nella produzione di display OLED dovrebbe affidarsi ad una compagnia esterna?
La risposta a questa domanda è semplicissima: BOE dovrebbe occuparsi della produzione degli schermi destinati al nuovo Samsung Galaxy Watch (e modelli successivi), almeno secondo quanto riportato da ET News e The Investor. In passato la compagnia cinese avrebbe già rifornito Samsung Electronics di display LCD (mai di OLED però) per cui non si tratterebbe di una collaborazione inedita tra le due realtà.
Se l’affare dovesse andare in porto, ci sarebbero dei benefici per entrambi, in particolar modo per BOE dato che l’azienda sucoreana produce tra 300 mila e 1 milione di unità del suo smartwatch ogni mese (stando ad alcuni report interni).
Contemporaneamente sembra che BOE potrebbe rifornire anche il secondo gigante tecnologico asiatico, Huawei, almeno per quanto riguarda la produzione di pannelli dedicati ad un possibile smartphone pieghevole. L’azienda avrebbe non sarebbe impreparata al riguardo e addirittura potrebbe avere in cantiere delle collaborazioni anche con altri brand (come Xiaomi e OPPO).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…