Un recente report di Android Authority afferma che l’azienda potrebbe aprirsi ai “colori” ed introdurre un Razer Phone 2 trasparente, per la gioia degli appassionati di questa tipologia di design. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione ma ad anticipare Razer ci ha pensato JerryRigEverything, con un video in cui ci mostra il top di gamma con un look tutto nuovo.
Il nuovo video caricato dal celebre canale YouTube illustra il complicato procedimento per rendere Razer Phone 2 trasparente. Ovviamente non è il caso di riprodurre il tutto a casa e lasciare l’operazione a mani esperte. Inoltre il risultato finale – che trovate al termine del video – è molto diverso da quello ottenuto di recente con il Google Pixel 3.
Questo look potrà piacere o meno, in base ai vostri gusti. Tuttavia una domanda sorge spontanea: preferite un aspetto “grezzo” come questo particolare Razer Phone 2 oppure quello elegante e realizzato ad hoc dello Xiaomi Mi 8 Explorer (di cui qui trovate la nostra recensione)?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…