Dopo tanta attesa, finalmente anche Kena Mobile 4G diventa realtà, andando così ad unirsi alla cerchia degli operatori MVNO che operano sotto rete LTE. Dopo una prima data provvisoria, oggi 31 ottobre è il primo giorno in cui è possibile avere la nuova feature sulla SIM Kena Mobile. Nel caso foste già clienti Kena, oppure se state pensando di passare all’operatore in questione, ecco come attivare il 4G.
LEGGI ANCHE:
Avete Iliad o ho. Mobile? Con TIM minuti e SMS illimitati con 50GB a 6.99€
Per avviare la procedura di switch ci sono due modalità. Dovete recarvi a questa pagina del sito ufficiale di Kena Mobile. Una volta qua cliccate sul pulsante “ATTIVA 4G” nella vignetta gialla e si aprirà la schermata in cui inserire il proprio numero Kena per passare alla navigazione in 4G. In alternativa, potete chiamare il numero telefonico 40181 e, dopo che la voce pre-registrata avrà elencato tutti i contenuti della vostra offerta, dovete premere il tasto asterisco.
Una volta completato il tutto, assicuratevi che l’apn sia “web.kenamobile.it” e che nelle impostazioni di rete del telefono abbiate abilitato il 4G. Vi consigliamo anche di riavviare il telefono, in modo da far aggiornare i settaggi.
LEGGI ANCHE:
iPhone XR a rate: come averlo con Vodafone, TIM, Tre Italia e Wind
Come specificato dall’operatore, l’attivazione della connettività 4G sarà gratuita per coloro che sono entrati in Kena Mobile prima del 9 ottobre 2018. In alternativa dovrete effettuare il cambio d’offerta, scegliendo fra le offerte in 4G disponibili nel catalogo, ovvero le seguenti:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…