A cominciare dai nuovi smartphone della gamma Pixel 3, tutti i dispositivi Android riceveranno – prossimamente – il supporto a Smart Compose per GMail. Siete pronti a lasciare che un’AI completi i vostri messaggi?
La funzionalità Smart Compose è stata introdotta per la prima volta in GMail per Web e permette di accelerare notevolmente la scrittura di una e-mail tramite l’apporto dell’AI. Il funzionamento è semplicissimo: l’intelligenza artificiale fornisce tutta una serie di suggerimenti nel corso della stesura di un messaggio, suggerimenti che si affinano man mano che l’utente prende confidenza con questa funzionalità. Di seguito una breve clip che illustra questa funzionalità.
Google è intenzionata a portare Smart Compose anche su GMail per Android, ovviamente partendo da Pixel 3 e Pixel 3 XL. Successivamente, la feature verrà implementata anche sul resto dei device Pixel e poi anche su tutti gli smartphone Android. Al momento però non è dato di sapere quando sarà disponibile per tutti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…