Siete tra gli sfortunati utenti che attendono ancora l’accesso alla beta di Fortnite per Android? Niente paura perché da ora potrete finalmente scaricare il gioco senza dover ricorrere ad APK ed altri trucchi, dato che il celebre Battle Royale è uscito dalla fase di test ed è disponibile ufficialmente per tutti i dispositivi compatibili.
Recandovi alla pagina principale di Fortnite per Android sul sito di Epic Games (tramite questo link) potrete finalmente scaricare il tanto agognato gioco, o meglio l’Installer dedicato. Dopo aver concesso tutti i permessi del caso, comincerà il download vero e proprio. Non dimenticate di accedere alle Impostazioni del vostro device ed abilitare l’installazione di app da fonti sconosciute.
Vi ricordiamo, infatti, che Fortnite per Android non è scaricabile tramite il Play Store in quanto Epic Games ha preferito procedere autonomamente. I requisiti minimi per giocare sono almeno 3 GB di RAM o superiore, GPU Adreno 530, Mali-G71 MP20, Mali-G72 MP12 o superiori e sistema operativo Android 5.0 Lollipop o superiore. Per comodità, di seguito trovate la lista completa degli smartphone supportati:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…